Santonego è un prodotto ottenuto dalla sapiente unione di una particolare selezione di grappa della migliore qualità a gradazione alcolica di 38° con infusione di erbe aromatiche dove l’assenzio marino ne diventa l’indiscutibile protagonista.
L’elisir ottenuto viene poi accuratamente filtrato per conferire al prodotto il colore verde inconfondibile di Santonego e quella sua straordinaria ed esclusiva limpidezza.
Eccellente dopo pasto, gode di proprietà amaro-toniche, esprime la sua versatilità nelle più svariate modalità di consumo assicurando un sicuro appagamento già nel degustarlo liscio o ghiacciato.
All’assaggio risulta secco e avvolgente, equilibrato e lungamente persistente; tipico e gradevole il finale amaricante.
Sia il gusto che il brillante color verde Cezanne, diventano compagni inseparabili di long-drinks e cocktails; armoniosi anche in aggiunta a sorbetti ed esaltanti in abbinamento a dolci e cioccolato.
Infine la presenza all’interno della confezione di un originale rametto delle piante raccolte fa di Santonego un impareggiabile bottiglia da collezione nonché un curioso e singolare oggetto da regalo.
Santonego, l'elisir inebriante e da meditazione...