DIGITAL MARKETING


giovedì 5 dicembre 2019
Agrifood FVG

DIGITAL MARKETING 
Esperienze, sfide e opportunità per le imprese


Giovedì 5 dicembre 2019
ore 17.00 - Sala Valduga
(ingresso da piazza Venerio, Udine)
Camera di Commercio Pordenone-Udine

L’Università degli Studi di Udine, con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, organizza una tavola rotonda dal titolo “Digital marketing. Esperienze, sfide e opportunità per le imprese”, per giovedì 05 dicembre alle 17 a Udine presso la Sala Valduga della Camera di Commercio (ingresso da piazza Venerio 8).
L’iniziativa, che fa parte del ciclo di incontri “Aziende in cattedra” tra le attività del Progetto Condiviso con la Fondazione Friuli, coinvolge al tavolo dei relatori diverse aziende che porteranno le proprie testimonianze e le proprie best practices in tema di digital marketing.
 
La tavola rotonda sarà introdotta da Marco Sartor, delegato dell’Ateneo friulano al Job Placement e al rapporto con le imprese e Gianni Fratte, responsabile dei Servizi alle imprese della Direzione regionale lavoro e formazione.
 
L’incontro sarà strutturato come una tavola rotonda per facilitare l’interazione fra tutti i partecipanti e vedrà al tavolo dei relatori le testimonianze dei referenti aziendali di gazèl, Autronica, Wuerth Italia, Tabacco Editrice e Besser Vacuum.
 
A coordinare e moderare gli interventi aziendali sarà Maria Chiarvesio, docente dell’Università di Udine, direttrice del Master in Digital Marketing.  
 
Le conclusioni saranno affidate a Maria Lucia Pilutti, Segretario Generale della Camera di Commercio Pordenone-Udine.
 
Al termine è previsto aperitivo di networking.
Per motivi organizzativi, è richiesta l’iscrizione alla tavola rotonda entro il 02 dicembre al seguente form on line

Approfondisci
News
UNA DOMENICA CON DICA’. DA CAMPI, ORTI E FRUTTETI, PRODOTTI E SAPORI DELLE PREALPI FRIULANE ORIENTALI
Leggi
Eventi
La bioeconomia del bosco: un'opportunità per i giovani e per il territorio
Leggi