WITOR'S (GORIZIA): I DISPOSITIVI SANITARI NON FERMANO LA PRODUZIONE


martedì 17 marzo 2020
Agrifood FVG

WITOR'S (GORIZIA): I DISPOSITIVI SANITARI
NON FERMANO LA PRODUZIONE

Un esempio positivo dell'industria agroalimentare che non si ferma,
sempre garantendo la massima tutela a lavoratori e prodotti

Orazio Civello - direttore della Witor's di Gorizia - afferma fiero che nello stabilimento della nostra regione tutte le indicazioni del Ministero della Salute e delle Associazioni di categoria sono state seguite pedissequamente per assicurare il massimo livello di tutela dei dipendenti e dei prodotti.

"Anzi, abbiamo implementato i requisiti governativi con ulteriori misure di sicurezza individuale per garantire ai lavoratori di operare nelle migliori condizioni" afferma Civello. La sua azienda produce per Barilla prodotti rinomati come i Ringo e i nuovi Biscocrema. Per mantenere fede alle commesse ricevute, l'impianto prosegue nel suo impegno di forza lavoro che, per l'occasione, ha accettato di buon grado anche di continuare con i turni notturni, già implementati dallo scorso ottobre. 

Un esempio di produttività, quello della Witor's, che non si ferma nonostante le difficoltà, mettendo sempre e comunque al primo posto la salute dei propri dipendenti.

News
Tour Produzioni Agroalimentari delle Prealpi Friulane Orientali
Read more
Eventi
Dimostrazione tecnica di attrezzature per la raccolta delle olive ed esposizione di altro materiale che interessa il mondo dell’olivicoltura
Read more