Una breve pausa per un caffè insieme, anche se virtuale, per discutere di quanto avvenuto in queste settimane e di quello che ci attende nei prossimi giorni con la progressiva riapertura delle attività commerciali dell’HoReCa.
È evidente che molte cose non saranno più come prima: dovremo imparare a convivere con il problema COVID-19 sviluppando una strategia che ci consenta di mantenere alti standard produttivi nella massima sicurezza degli operatori della filiera e del consumatore.
Questo incontro vuole mettere a frutto la spinta positiva alla “digitalizzazione” del settore formativo ed informativo che la crisi ha portato, offendo la possibilità ai tecnici delle nostre imprese di condividere esperienze e trovare utile supporto nel loro lavoro quotidiano in modo rapido ed efficace.
Non possiamo offrirvi il caffè, ma possiamo proporvi un nuovo modo di far quattro chiacchiere (con tazzina della vostra macchinetta in mano) sicuri di non deludervi. Insomma uniti anche se lontani, efficacemente operativi sul territorio.
Il primo appuntamento sarà dedicato a:
Interpretazione ed attuazione delle linee guida in merito alla sicurezza nell’impresa alimentare.
GIOVEDI' 30 APRILE - DALLE 15 ALLE 16
PROGRAMMA
Introduce: Manlio Palei - direttore del Servizio Regionale Prevenzione, Sicurezza alimentare e Sanità pubblica veterinaria
Intervengono:
Alla conclusione degli interventi ci sarà una sessione di Q&A, dove potrete fare domande e chiarire i vostri dubbi in merito al tema.
Per la partecipazione si prega di completare il seguente form di iscrizione.