Una breve pausa per un caffè insieme, anche se virtuale, per discutere di quanto avvenuto in queste settimane e di quello che ci attende nei prossimi giorni con la progressiva riapertura delle attività commerciali dell’HoReCa. Molte cose non saranno più come prima: dovremo imparare a convivere con il problema COVID-19 sviluppando una strategia che ci consenta di mantenere alti standard produttivi nella massima sicurezza lungo tutta la filiera agroalimentare. Non possiamo offrirvi il caffè, ma possiamo proporvi un nuovo modo di far quattro chiacchiere (con tazzina della vostra macchinetta in mano) sicuri di non deludervi!
Questo secondo incontro vuole fornire esempi concreti e pratici sull'organizzazione delle imprese agroalimentari in questioni di gestione digitale degli ordini (sito web ed e-commerce saranno i protagonisti della discussione) e consegna a domicilio. Quest'ultimo punto risulta essere un nodo cruciale per le imprese e, per questo, cercheremo di portare le best-practice di alcune realtà di varie dimensioni del nostro territorio regionale. Queste imprese vi racconteranno come si sono organizzate per la delivery e saranno disponibili a rispondere alle vostre domande a riguardo.
Il secondo webcaffè sarà pertanto:
Digitalizzazione e delivery: adattarsi alle evoluzioni del settore
VENERDI' 15 MAGGIO - DALLE 15 ALLE 16
PROGRAMMA
Intervengono:
Alla conclusione degli interventi ci sarà una sessione di Q&A, dove potrete fare domande e chiarire i vostri dubbi in merito al tema.
Per la partecipazione si prega di completare il seguente form di iscrizione.