AgrifoodFVG ha attivato sulla propria piattaforma online la possibilità di trovare quali sono i produttori agroalimentari che fanno home delovery. Tramite il CERCA AZIENDE è infatti possibile selezionare il tag "Consegna a domicilio" per vedere quali imprese si sono organizzate per effettuare questo servizio.
Parallelamente nel settore ristorazione, un servizio simile è offerto dalla startup udinese Soplaya, la quale già ai tempi del primo lockdown si era attivata per gestire la logistica dei produttori agrifood con il servizio di "FrescoeLocale".
Ancora una volta, i giovani imprenditori si sono adattati alla situazione di chiusura che sta vivendo la categoria che comprende ristoranti, trattorie, osterie, gastronomie e agriturismi della nostra filiera regionale. Per loro ha pensato a un servizio di aggregazione che, a differenza delle più note app di food delivery, permette ai ristoratori di segnalare gratuitamente la possibilità di ordinare da loro un pasto (takeaway o con delivery).
Scoprite il servizio web made-in-FVG sul sito dedicato, nel quale sono già registrati oltre 700 ristoranti: AsportoeDomicilio.com