La Strada del Vino e dei Sapori del Friuli Venezia Giulia è orgogliosa di presentare le esperienze enogastronomiche promosse da PromoTurismoFVG per l'estate 2021 durante un romantico picnic al tramonto dove gli ospiti potranno godersi la serata mentre ascoltano un concerto del ArTime quartet.
L’evento vedrà il coinvolgimento di alcune aziende aderenti alla Strada del Vino e dei Sapori del Friuli Venezia Giulia e alcune aziende"IO SONO FVG" che contribuiscono, con i loro prodotti, alla costituzione del delizioso menù ideato dal Casale Cjanor:
Menù
• Focaccia alla Birra con Patate, Stracchino, Saporito delle valli e Crema di Scapi d’Aglio x 2 persone
• Caserecci di Grani Antichi FVG con Trota affumicata e crema di Zucchine, Timo e Limone x 2 persone
• Sandwich con Roastbeef di Manzo e Pomodoro gratinato alle Erbe primaverili x 2 persone
• Torta morbida al Cioccolato bianco e Figo moro x 2 persone
• N. 1 bottiglia di vino
• Acqua Goccia di Carnia
ArTIME QUARTET
Il quartetto nasce dall’incontro a Venezia di quattro musiciste affermate, provenienti da diverse culture italo-europee. La proposta musicale del quartetto è molto versatile e spazia dal barocco al pop-rock (barocco, classico, romantico, contemporaneo, jazz, pop/rock, musica leggera, musica popolare, tango, musica da film). Il nome ArTime evoca l’arte declinata nello scorrere del tempo, e indica la scelta di porre versatilità e ampiezza del repertorio come aspetti peculiari del gruppo, che riesce così a incontrare i gusti di un pubblico molto vasto, senza mai rinunciare all’eleganza del suono del quartetto d’archi.
Il Costo del Cesto e del Concerto è €25,00 euro a persona per minimo 2 persone da €50,00 - da pagare in loco.
I partecipanti dovranno accedere alla cantina mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro fatta eccezione ai componenti dello stesso nucleo familiare, ai conviventi o alle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette. Si richiede in ogni caso di portare con sé la propria mascherina.
Ai fini di evitare gli assembramenti e in conformità alle disposizioni COVID-19 l’accettazione e l’ingresso all’evento sarà consentito dalle 17:30 alle 19:15.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 19:15
IN CASO DI PIOGGIA L'EVENTO È RIMANDATO A SABATO 26 GIUGNO 2021