Il New York International Spirits Competition (NYISC) si tiene ogni anno a New York City. Ciò che lo distingue dagli altri concorsi è la giuria, composta da professionisti del settore beverage. “Solo i migliori tra buyer, sommelier, ristoratori, albergatori, distributori e importatori conoscono davvero i gusti dei consumatori” dichiara Adam Levy, fondatore del concorso e CEO dell'International Beverage Competition Series, "poiché ricevono quotidianamente i loro giudizi e sanno soddisfare anche i clienti più esigenti”.
Tra gli oltre 1400 prodotti valutati, provenienti da 34 stati americani e da 39 paesi stranieri, l’eccellenza di DOMENIS1898 è stata premiata. “Un riconoscimento al Made in Italy in un mercato altamente esigente e competitivo come quello Newyorkese ci rende particolarmente orgogliosi” commenta Alain Rubeli, Amministratore Unico di DOMENIS1898. “Essere stati eletti Italy Fruit Liqueur Distillery of the Year è un risultato importante e rappresenta un ambizioso traguardo raggiunto, di cui andiamo fieri”.
L’Azienda ha conquistato ben quattro posti sul podio vincendo con Trittico Bergamot, il liquore al bergamotto, Storica Verde, il liquore al basilico, Vegan Blueberry, il liquore di mirtillo, e 1898 Vermut Rosé, l’ultimo nato della famiglia Trittico.