Proseguono gli appuntamenti con le dirette di Donne del Cibo.
Nelle interviste di questo mese, curate da Alessandra Disnan, si parlerà dell’impegno delle donne nel settore della ristorazione: dietro le quinte e in prima linea.
Ospite della prima diretta, in programma lunedì 7 giugno alle 18,30, sarà Sandra Grasselli, organizzatrice di eventi, social media manager e moglie di ristoratore che, avendo ricoperto diversi ruoli nell’Osteria in Scandiano (RE), conosce bene le dinamiche interne alle imprese di ristorazione.
Il 14 giugno, sempre alle 18,30, sarà invece la volta di due professioniste particolarmente attente alla promozione delle produzioni locali: Raffaella Moratti titolare della Trattoria il Quadrifoglio di Bagnaria Arsa (UD) e Mady, cuoca dell’Antica Trattoria Vigna di Castelnovo del Friuli (PN) e dell’Alleanza Slow Food. Con le due professioniste Alessandra parlerà del rapporto tra sala e cucina e, attraverso il racconto del loro percorso personale e professionale, dell’importanza di vivere con entusiasmo e di dare un’anima alla propria attività per attrarre e fidelizzare i clienti.
Le dirette avranno luogo sulla pagina Facebook @donnedelcibo