Il Cluster CL.A.N. ha pianificato, nell'ambito della linea d'azione del Piano di Azione Triennale dedicata alla formazione del capitale umano, un corso di formazione gratuito sulla Bioeconomia Circolare nell'Agroalimentare.
Il corso, che si svolgerà nei mesi di ottobre (18 e 25) e novembre (15 e 22), è volto a condividere lo stato dell’arte e le prospettive di sviluppo sul tema, con illustrazione delle soluzioni disponibili più innovative e del conseguente vantaggio competitivo derivante, nonché a presentare casi aziendali applicativi di Bioeconomia Circolare nell’Agroalimentare di particolare virtuosità e successo.
In allegato il flyer, nel quale sono descritti il programma didattico, i formatori che interverranno e i contenuti del corso che si svolgerà interamente online, con il supporto di una piattaforma digitale.
Di seguito il link al modulo per la manifestazione di interesse ad iscriversi al corso “Bioeconomia Circolare nell’Agroalimentare: scenari, frontiere ed esperienze di successo”. Successivamente, gli iscritti riceveranno una comunicazione all'indirizzo e-mail, da loro indicato nel modulo, in cui saranno spiegate le modalità per la partecipazione e inviati i moduli da compilare relativi alla liberatoria per l'utilizzo del materiale audio/video e all'informativa sul trattamento dei dati personali; tali documenti dovranno essere restituiti sottoscritti prima dell'inizio del corso (18 ottobre).
L'attività è specificamente rivolta a Dirigenti, Quadri, Manager della Sostenibilità, Responsabili di funzione/processo, Tecnici e/o ruoli chiave delle aziende aderenti al Cluster CL.A.N. o associate ad Enti membri del Cluster. Il corso è altresì indirizzato ad altre figure interessate, purché provenienti da Soci del Cluster CL.A.N.
Le manifestazioni di interesse vanno compilate online entro e non oltre il 10 ottobre al seguente link: manifestazione di interesse