Abbiamo il piacere di informare che ConCentro - Azienda Speciale della CCIAA Pordenone-Udine intende organizzare un incoming di buyer del settore vino dai Paesi Baltici e dalla Polonia a Pordenone indicativamente a maggio 2023 (date da definire).
L'iniziativa è rivolta alle ditte dell'ex provincia di Pordenone del settore e prevede le seguenti attività:
1 Promozione dell’iniziativa nei mercati esteri target e coinvolgimento di operatori economici locali potenzialmente interessati al progetto attraverso attività di direct mailing, contatti diretti, ecc.
2 Ricerca, individuazione e selezione di buyers esteri concretamente interessati a partecipare agli incontri B2B in presenza a Pordenone (e/o eventuali visite aziendali). Gli operatori esteri (controparti commerciali) saranno selezionati sulla base del settore economico di progetto e dei profili delle aziende pordenonesi interessate all’evento e da incontrare in occasione dei B2B.
3 Verifica dell’interesse degli operatori esteri a incontrare (ed eventualmente visitare) le imprese pordenonesi partecipanti.
4 Organizzazione dell’incoming dei buyers esteri a Pordenone (indicativamente maggio 2023 in più sessioni, date da definire) con organizzazione di incontri b2b e/o eventuali visite aziendali.
Vi anticipiamo che i servizi saranno concessi in regime “de minimis”, ai sensi dei Regolamenti n. 1407/2013 e n. 717/2014 del 27 giugno 2014 (GUUE L 190 del 28.6.2014), per un valore al momento stimato in Euro 1.875,00.
Le ditte dell'ex provincia di Pordenone interessate a candidarsi dovranno compilare e restituire l'allegato profilo aziendale entro il 31 marzo p.v. a internazionalizzazione.pn@pnud.camcom.it.
I profili raccolti saranno proposti ai buyers esteri potenzialmente interessati all'incoming in collaborazione con IEM - International Exhibition Management.
Le ditte interessate a partecipare potranno formalizzare la propria adesione all'incoming secondo le modalità che saranno indicate nel relativo bando di prossima pubblicazione.
La conferma dei buyers partecipanti e delle ditte che intendono incontrare sarà stabilita successivamente sulla base delle ditte che avranno formalizzato l'adesione al bando.
Per maggiori informazioni: 0434 381609