Tecnologie Agroalimentari Italiane


lunedì 4 settembre 2023
Agrifood FVG

Tecnologie Agroalimentari Italiane

25 e 26 settembre 2023

Obiettivo
Obiettivo e scopo del Convegno sono la promozione e losviluppo delle relazioni industriali ed economiche tra Italia edUngheria nei settori dell’agroalimentare attraverso l’utilizzodelle nuove tecnologie utilizzate in Italia e che verrannopresentate nel corso del Convegno.
Le aziende selezionate con sede in Italia avranno l'opportunitàdi partecipare a una sessione di matchmaking personalizzata,durante la quale potranno avere incontri individuali coninvestitori e produttori ungheresi, conoscere le opportunità delmercato magiaro, presentare le loro attività e soluzioni,interagendo con gli esperti ungheresi del loro settore.

Perchè partecipare
L’evento si propone di illustrare i cambiamenti più̀ ù̀ significativiin materia di innovazione e tecnologie, finanziamentiagevolati disponibili e prospettive di mercato checostituiranno i riferimenti per le aziende ungheresi del settorealimentare e agrario nel 2024.
L’evento intende fornire opportunità di business fra detentoriitaliani del know-how e buyer ungheresi, nonché informazioniconcrete e pratiche per aiutare gli operatori del settore aconfrontarsi con il mercato ungherese. L'evento può fornirespunti utili per i produttori di macchinari ed impianti perl’industria alimentare ed il settore agricolo.

Criteri di ammissibilità

  • Specializzazione in tecnologie agrarie /innovazione / trasformazione;
  • Ha una soluzione innovativa o cerca soluzioni epartnership specifiche;
  • Desideri esplorare opportunità commerciali consocietà ungheresi; vale a dire portare tecnologiein Ungheria, creare partnership, condurre test difattibilità tecnologica, esplorare l'ingresso nelmercato in Ungheria, ecc.
Per ulteriori informazioni, inviare una mail a eventi@cciu.com o chiamare (+36) 70 8866769
News
Tour Produzioni Agroalimentari delle Prealpi Friulane Orientali
Read more
Eventi
Dimostrazione tecnica di attrezzature per la raccolta delle olive ed esposizione di altro materiale che interessa il mondo dell’olivicoltura
Read more