OPEN CALL - Per il sostegno a progetti di biogas nel settore zootecnico


giovedì 18 gennaio 2024
Agrifood FVG

OPEN CALL - Per il sostegno a progetti di biogas nel settore zootecnico

Bando Aperto

ALFA offre supporto gratuito e personalizzato per progetti di biogas nel settore zootecnico, compresa assistenza commerciale e tecnica, tutoraggio, opportunità di networking e attività di sviluppo delle capacità.

Il progetto ALFA mira ad accelerare l’adozione di soluzioni di biogas, supportando attivamente oltre 50 progetti nell’implementazione di sistemi di biogas (attraverso servizi orientati alla domanda) in due round, per un impegno globale e di grande impatto. Siamo lieti di annunciare che è appena stato lanciato il primo Bando Aperto. Se sei interessato a soluzioni di biogas nel settore zootecnico, non perdere l’occasione di candidarti! Il bando è aperto fino al 16 febbraio 2024 alle 17:00 CET!

Chi può candidarsi

  • Allevatori con impianti di biogas che desiderano migliorare un sistema di biogas esistente.
  • Allevatori senza impianti di biogas, che desiderano installare un sistema di biogas (livello di disponibilità dell’investimento).
  • Impianti di biogas che utilizzano deiezioni animali tra altri tipi di materie prime.
  • Associazioni di agricoltori/allevatori che vogliono installare o migliorare sistema di biogas esistenti.
  • Comunità energetiche che desiderano installare/migliorare il sistema di biogas utilizzando le deiezioni tra le altre materie prime.
  • Stakeholder interessati a investire nell’allevamento con soluzioni di biogas.
Maggiori informazioni
News
Tour Produzioni Agroalimentari delle Prealpi Friulane Orientali
Read more
Eventi
Dimostrazione tecnica di attrezzature per la raccolta delle olive ed esposizione di altro materiale che interessa il mondo dell’olivicoltura
Read more